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Badlion UHC Scenarios e domande frequenti.
Per vedere le partite in arrivo cliccate qui...
Se durante una UHC dovete fare una domanda usate /helpop <domanda> e l'host vi risponderà.
Questo thread è stato fatto per spieghare un po' di modalità che potrete trovare nelle UHC e risposte ad alcune domande che fanno in molti.

Scenarios

Cutclean
- Tutti i minerali e il cibo saranno già cotti.
- Drop rate delle mele sarà 1%
- Drop rate della flint sarà 100%
- 100% di possibilità di ottenere le piume quando uccidi un pollo.

Vanilla +
- Drop rate delle mele 1%
- Drop rate della flint 20%

Horseless
- Non potrete usare i cavalli, però li potrete sempre uccidere per prendere la pelle.

Timebomb
- Quando un player muore, tutti i loro items verranno raccolti in una cassa la quale esploderà dopo 30 secondi.
- Potrai morire dall'esplosione della chest.

Blood Diamonds
- Ogni volta che scaverai un diamante riceverai mezzo cuore di danno.
- Se troverai diamanti nelle chest non perderai cuori.

Blood Enchants
- Ogni livello di incantamento ti costerà mezzo cuore.

Backpacks
- Tu e il tuo compagno di team avrete un inventario condiviso, per aprirlo dovrete usare uno di questi comandi: /bp o /team i.

Limitations:
- Potrai scavare solo 16 diamanti, 30 di oro, e 64 di ferro.
- Se troverai questi minerali nelle casse non conteranno nel conto dei minerali scavati.

Diamondless
- Non potrai scavare diamanti.
- Non potrai far esplodere i diamanti per prenderli.
- Potrai trovare i diamanti nelle casse.
- Ogni volta che ucciderai un player riceverai 1 diamante.

Goldless
- Non potrai scavare oro.
- Non potrai far esplodere l'oro per prenderlo.
- Potrai trovare l'oro nelle casse.
- Ogni volta che ucciderai un player riceverai una Golden Head e 8 lingotti d'oro.

Rodless
- Non potrai costruire una canna da pesca.

Fireless
- Tutti i player saranno resistenti al fuoco
- Non avrai resistenza al fuoco nel Nether.

Bowless
- Non potrai costruire un arco.
- Gli scheletri non dropperanno archi.

Barebones
- Non potrai costruire tavoli di incantamento e incudini.
- Non potrai fare mele d'oro.
- Il Nether sarà off.
- Ogni volta che ucciderai un player riceverai un diamante, 1 mela d'oro, 32 frecce, 2 stringhe.
- Non potrai scavare diamanti e oro.

Rush
- Lo shrink del bordo comincerà a 35 minuti.
- Final heal a 5 minuti.
- PvP comincerà a 10 minuti.
- Riceverai 20 bistecche invece che 10.
- Nether sarà off.

Domande frequenti

Final heal e PvP?
In ogni UHC, a 10 minuti, sarà dato a tutti i giocatori un heal che vi porterà a 10 cuori automaticamente.
Il PvP comincerà a 20 Minuti.
se la UHC è [rush] il Final heal sarà a 5 Minuti e il PvP a 10.

Apple Rates?

- Nelle UHC Vanilla il drop rate delle mele sarà sempre 0,5%.

- Se la UHC è Vanilla+/Cutclean il drop rate delle mele sarà 1%.

Posso usare le cesoie per prendere le mele?

- Si, però non aumenteranno il drop rate delle mele.

Tutti gli alberi droppano mele?

- No, solo gli alberi di quercia e gli alberi di quercia scura.

Nether on/off ?

- Il nether di base è sempre on, se l'host decide di fare una UHC con il nether off nella pagina delle uhc ci sarà scritto [Nether Off].

Posso scavare verso i suoni?

- Puoi sempre scavare verso i suoni.

Posso Stripminare?

- Puoi stripminare solo sopra il livello y:32 a meno che tu non senta suoni o veda il nome di un player.

Posso scavare verso le entità?

- No, scavare verso le entità non è permesso.

Cross Team?

- Fare cross team è permesso.

Trappole / camperare ai portali?

- Puoi sempre camperare vicino ai portali, ma non puoi fare trappole nei portali per non far uscire il player.

Stalking?

- Potete stalkerare un player, ma non eccessivamente, ovvero non potrete rompere la sua crafting table / fornace / tentare di intrappolarlo / impedirgli di scavare i minerali / impedire di farlo risalire per scappare.

A che minuto shrinka il bordo?

- Normalmente sempre a 65 Minuti, potrà anche essere [45 Min Shrink] e 35 Minuti se è rush, naturalmente sarà scritto nelle partite in arrivo.

Posso uscire e rientrare?

- Puoi uscire durante una UHC, ma avrai 10 minuti di tempo per rientrare.
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