Posted on 08 June 2016 - 02:30 PM
E' una semplice domanda…Voi cosa ne pensate della fusione tra Badlion e Kohi?
Scrivete la vostra qua sotto >:D
(Commenti inutili e insulti verrano rimossi)
Posted on 08 June 2016 - 02:46 PM
Vantaggi e svantaggi come in ogni fusione che avviene.Tra i vantaggi sicuramente metterei l'aumento di popolarità che Badlion sta avendo e l'aumento dei players che vi gioca; gli svantaggi sono prevalentemente più quelli che affliggono la Ex-Kohi community che quella usuale di Badlion.
Parlando di questi ultimi si possono citare le hits registrate abbastanza "casuali" rispetto al vecchio Kohi (Obiettivamente le hits di Kohi erano migliori di quelle di Badlion). Questo era dovuto al fatto che AntiSkid funzionava diversamente da GCheat e "rimettere a posto" le hits di Kohi non sarebbe possibile per via di GCheat che influirebbe su queste ultime. E questo fatto delle hits, soggettivamente lo trovo un lato negativo di questo merge.
Tra gli aspetti positivi ci può essere un miglioramento del livello di maturità della community di Kohi, non sempre da quello che ho notato, ma pur sempre meglio dell'atmosfera insostenibile in chat della vecchia community di Kohi.
Dalla Season 13 i players di Kohi, se tutto viene progettato e strutturato bene, potrebbero benissimo iniziare a scalare classifiche e "fare elo" sull'Arena PvP. Questo secondo me è un lato positivo sia per loro che per la vecchia ed usuale community di Badlion. Giocatori migliori, sicuramente, aumenteranno la competitività che in quelle mancava da parecchio.
Personalmente questo "merge" mi è piaciuto abbastanza e spero che Badlion possa ancora spingere sul lato competitivo di questo gioco.
Posted on 08 June 2016 - 03:09 PM
Purtroppo riguardo al livello di "maturità" della community di Kohi c'è ancora molto da fare, almeno una volta al giorno mi tocca far fronte ad una spam wave e alle solite minacce di morte…Alla fine la penso più o meno come te, spero solo che nella season 13 tutto verrà sistemato (riguardo alle hit e ai piccoli crash :/)
Posted on 08 June 2016 - 10:13 PM
Credo che la fusione è stata una grande idea . mostra entrambi i server sono impegnati per aiutare la loro comunità e rendere il server migliore.Posted on 09 June 2016 - 06:58 AM
non è cambiato nulla, se vuoi giocare kohi lo fai sul server arena di kohi e se vuoi arenapvp lo fai sul server di badPosted on 09 June 2016 - 08:20 AM
MyNameIsChuggle wrote
Per ora sì, la season 13 consiste in un plugin riscritto da 0 completamente nuovo che unirá le due cose.
Posted on 09 June 2016 - 10:12 AM
Saimo wrote
MyNameIsChuggle wrote...
Per ora sì, la season 13 consiste in un plugin riscritto da 0 completamente nuovo che unirá le due cose.
Posted on 09 June 2016 - 12:06 PM
MyNameIsChuggle wrote
Saimo wrote...
E' una cosa fatta in modo che le fight siano alla pari, senza trovare gente che lagga e non riesci ad hittarla etc
Posted on 18 June 2016 - 06:44 AM
Bah, A me non ha mai dato fastidio la Kohi merge, anzi, ora se voglio fare potpvp in cui faccio schifo, almeno lo posso fare piu comodamente, I player di Kohi ad esempio hanno odiato la Kohi merge, ma bah non saprei.