Store
Subscribe
UHC Personali
Salve, è la prima volta che uso Il forum Italiano per dare una nuova Idea a Badlion,
La mia Idea si trattava di una nuova aggiunta al vip Lion/D+
L'idea è quella di creare un UHC Server privato, lo so che sarebbe molto difficile e comunque ci stanno gia molti Host
Però Il Lion In caso non è che ha Molti ma Molti permessi tipo per divertirsi con I suoi amici(tranne quello di Whitelistare)
non saprei, Lo so anche che sarebbe difficile per ogni Lion che avete anche avere tanta ram da reggere l'host,
Io spero di essere stato chiaro In quello che voglio dire
In caso potete domandarmi o dirmi un pochino che ne pensate/anche voi Mod e Senior ovviamente :D
-zR6erfx
 0
PM Link
E' una feature già programmata per quando uscirà il Lion+

Ah, fare "firme" come "-zR6erfx" non è ammesso.
 0
PM Link
Ok Saimo, Grazie
 0
PM Link
Comunque un Host delle UHC sa molte cose che comunque i Lion (forse) non sanno fare (Mettere "Scenari" alla UHC, Globalmute, UHC Rules etc…) quindi, secondo me, le UHC Hostate dai Lion+ dovrebbero essere un attimo facilitate per fare in modo di avere quesi tutte le opzioni delle Hosted UHC in quelle dei Lion+.
 0
PM Link
Si logico, ma naturalmente ci vuole tempo, Tanto Io shoppo Il Lion+ sicuro hahahahahha lol
 0
PM Link

Saimo wrote

scusate un secondo eh, mi pare un po da moneygrabber che creiate il lion+ quando al momento il lion ha 2 features in più rispetto al D+ che sono la whitelist e le scritte delle persone che ti interessano di altri colori, se vogliamo spectare 500x500 nelle uhc ma non è sta gran roba eh
 0
PM Link
Esatto, se il Lion+ viene creato deve avere molte cose in più del Lion normale… Secondo me, invece di poter donare 50 Ranked in ArenaPvP o mettere quelle 2/3 cose in più che faranno differenziare il Lion+ da tutti, io direi magari di "usare" i programmatori per creare o modificare al meglio Kit, Events, Bug etc… Secondo me il sistema di Chat Mute, ad esempio, avrebbe bisogno di un AutoMute Automatico nel quale si mettono parole che sono automutabili invece di aspettare un Mod oppure riportare una persona sul Forum perché ha detto "nigga" (esempio). Comunque, per la questione UHC Private per Lion+ metterò un Control Panel come quello per Report, Ban, Kick e Mute. In esso mettere i ad esempio un lingotto di Iron che, premendolo, si introduce nella UHC privata il Cutclean (Configurazione usata per minerali e cibo già cotto). Magari mettendo anche il permesso Globalmute all'Host. Applicherei anche un UHCBan, UHCMute che sono come i veri Ban e mute ma sono solo dalla UHC privata. Cosa ne pensate?
 0
PM Link
Dopo a "Questione delle UHC private" volevo scrivere Metterei, non metterò lol
 0
PM Link
Bhè alla fine ci sta come dire, Spero però che le aggiungano nella season 13 :)
 0
PM Link

Saimo wrote

perchè no lmao? in tutti gli appeal del mondo che ho scritto l'ho sempre fatto

0
PM Link