Subscribe
Ip Banned
Posted on 22 November 2016 - 09:55 AM
Ciao ieri mio fratello ha giocato al suo computer tutto il giorno oggi quando sono tornato da scuola, volevo farmi una partita a BadLion e ho visto ip banned.Ho domandato a mio fratello e ha detto che è stato bannato con i suoi 2 account da BadLion. Ma adesso io non posso più giocare per colpa di mio fratello pls sbannatemi l'ip.Posted on 01 December 2016 - 05:00 PM
Per prima cosa… ti consiglio di prendere a botte tuo fratello(se non lo hai già fatto)! XDMentre come seconda cosa… se vuoi almeno provare a far richiesta di essere sbannato dovresti fare l'appeal nella sezione apposita che si trova qui sul sito!
Posted on 02 December 2016 - 11:35 AM
Samug wrote
Per prima cosa… ti consiglio di prendere a botte tuo fratello(se non lo hai già fatto)! XD
Mentre come seconda cosa… se vuoi almeno provare a far richiesta di essere sbannato dovresti fare l'appeal nella sezione apposita che si trova qui sul sito!
Mentre come seconda cosa… se vuoi almeno provare a far richiesta di essere sbannato dovresti fare l'appeal nella sezione apposita che si trova qui sul sito!
Esatto.
Thread is locked