Subscribe
Badlion Cape Pagament (Italian, English, Español)
Posted on 24 September 2018 - 11:35 AM
[Italian]
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, in caso mi scuso subito…
Sto cercando di comprare un mantello da 2 giorni senza riuscirci a causa di un errore mentre inserisco i miei dati paypal,
Quando vado al pagamento, seleziono EUR (euro) e clicco PAGA ORA, mi viene questo errore…

spero che qualcuno mi aiuti presto visto che il mantello in questione è LIMITED EDITION
[English] Sorry for my english (Google translate)
I'm not sure this is the right section, in case I apologize right away …
I'm trying to buy a cloak from 2 days without succeeding because of an error while I enter my paypal data,
When I go to payment, I select EUR (euro) and I click PAY NOW, I get this error …

I hope someone will help me soon since the coat in question is LIMITED EDITION
[Español] Lo siento por mi español (traductor de Google)
No estoy seguro de que esta sea la sección correcta, en caso de que me disculpe de inmediato …
Intento comprar una capa de 2 días sin éxito debido a un error mientras ingreso mis datos de PayPal
Cuando voy al pago, selecciono EUR (euro) y hago clic en PAGAR AHORA, obtengo este error …
https://i.imgur.com/ycTIfUX.jpg
Espero que alguien me ayude pronto ya que el abrigo en cuestión es EDICIÓN LIMITADA
Posted on 24 September 2018 - 12:23 PM
Hai provato a fare quello che ti dice l'errore…?Posted on 24 September 2018 - 12:42 PM
Mi dice di contattarli.. comunque no, ho trovato solo delle risposte (FAQ) ma non sono riuscito a contattarliPosted on 24 September 2018 - 01:57 PM
Hi, you need to contact XSolla support. We cannot help you with this.