Store
Subscribe
lentezza nella velocità dell' apertura di minecraft
salve, ho un problema che persiste da un po di giorni, quando vado per aprire minecraft dal badlion client resta la rotellina che gira dopo che premo "AVVIA", se se ne va la rotellina e premo di nuovo avvia dice che il client è già in esecuzione ma minecraft non si apre, fino a 4 giorni fa non avevo questo problema, sapete cosa potrebbe essere?
 0
PM Link