Posted on 24 December 2021 - 04:16 AM
Why is there a lot of badlion every time to start?Can you explain me how to solve?
Posted on 24 December 2021 - 05:26 AM
Hey @S7lvo,I don't quite get what you mean by "a lot of badlion", would you mind further elaborating, please?
Last edited on 24 December 2021 - 06:55 AM by S7lvo
I don't know how to express myself because I'm Italian and I'm using the translatorPosted on 24 December 2021 - 06:51 AM
I've been trying to start badlion for 3 hours but it stops on assets, and it happens every day and every time I start itPosted on 24 December 2021 - 06:53 AM
I mean every time I boot the client, it doesn't boot until about 5 hours later
Last edited on 24 December 2021 - 07:10 AM by illuminator3
Ciao @S7lvo,Si riferisce al download degli assets che si bloccano al 100%? Comunque, se vuole può parlarmi in italiano.
Posted on 24 December 2021 - 07:21 AM
Si, mi riferisco a quello, non sapevo che lo staff fosse anche italianoPosted on 24 December 2021 - 07:22 AM
é dalle 8:45 che provo ad avviarlo senza nessun risultatoPosted on 24 December 2021 - 07:27 AM
Questo è il miglior client che c'è e ci sarà per sempre nel mio cuore. Boosta tantissimo, molto più di altri client, la fluidità, il fatto che non copia le mod… il tutto lo fa rendere il migliore.Ho provato a cambiare client, questo non lo nego, ma senza nessun risultato, pk il Badlion è il migliore, e lo sarà per sempre
Posted on 25 December 2021 - 08:30 AM
é passato un giorno, staff mi potete aiutare?Posted on 25 December 2021 - 08:32 AM
Il mio problema è quando avvio il client:Ci sta troppo tempo
In pratica ogni volta devo rifare l'aggiornamento e il bl asset, io come già detto ieri stimo il Badlion, ma per avviarsi il Lunar è meglio, vi prego aiutatemi, voglio giocare solo con il bl
E poi, appena arriva al 100% si blocca
Posted on 25 December 2021 - 10:48 AM
Salve,Può provare a verificare che lei non abbia un antivirus, firewall o VPN che le stia bloccando la connessione ai server di Badlion?
Altrimenti può provare ad eseguire le seguenti istruzioni?
- Prema WIN + R
- Incolli %appdata%/.minecraft/assets
- Elimini solo la cartella blclient
- apra nuovamente il launcher
Se tutto ciò non dovesse funzionare per favore invii una segnalazione di bug in fondo al launcher e aspetti una risposta da un membro del support tecnico (Tech Support).
Se non sai come fare puoi seguire questa guida https://support.badlion.net/hc/en-us/articles/360013931400-Submit-a-Bug-Report
Cordiali saluti, uausonosalvo