Store
Subscribe
The badlion starts too late
Why is there a lot of badlion every time to start?
Can you explain me how to solve?

0
PM Link
Hey @S7lvo,

I don't quite get what you mean by "a lot of badlion", would you mind further elaborating, please?
 0
PM Link
I don't know how to express myself because I'm Italian and I'm using the translator
 0
PM Link
I've been trying to start badlion for 3 hours but it stops on assets, and it happens every day and every time I start it
 0
PM Link

I mean every time I boot the client, it doesn't boot until about 5 hours later

0
PM Link
Ciao @S7lvo,

Si riferisce al download degli assets che si bloccano al 100%? Comunque, se vuole può parlarmi in italiano.
 0
PM Link
Si, mi riferisco a quello, non sapevo che lo staff fosse anche italiano
 0
PM Link
é dalle 8:45 che provo ad avviarlo senza nessun risultato
 0
PM Link
Questo è il miglior client che c'è e ci sarà per sempre nel mio cuore. Boosta tantissimo, molto più di altri client, la fluidità, il fatto che non copia le mod… il tutto lo fa rendere il migliore.
Ho provato a cambiare client, questo non lo nego, ma senza nessun risultato, pk il Badlion è il migliore, e lo sarà per sempre
 0
PM Link
Potete aiutarmi?
@illuminator3
 0
PM Link
I cant play 1.18.1….
 0
PM Link

But what's with my problem …?
 0
PM Link
é passato un giorno, staff mi potete aiutare?
 0
PM Link
Il mio problema è quando avvio il client:
Ci sta troppo tempo

In pratica ogni volta devo rifare l'aggiornamento e il bl asset, io come già detto ieri stimo il Badlion, ma per avviarsi il Lunar è meglio, vi prego aiutatemi, voglio giocare solo con il bl

E poi, appena arriva al 100% si blocca
 0
PM Link
Esatto a quello
 0
PM Link
Salve,

Può provare a verificare che lei non abbia un antivirus, firewall o VPN che le stia bloccando la connessione ai server di Badlion?
Altrimenti può provare ad eseguire le seguenti istruzioni?

- Prema WIN + R
- Incolli %appdata%/.minecraft/assets
- Elimini solo la cartella blclient
- apra nuovamente il launcher

Se tutto ciò non dovesse funzionare per favore invii una segnalazione di bug in fondo al launcher e aspetti una risposta da un membro del support tecnico (Tech Support).
Se non sai come fare puoi seguire questa guida https://support.badlion.net/hc/en-us/articles/360013931400-Submit-a-Bug-Report

Cordiali saluti, uausonosalvo
 0
PM Link
LOCKED
 0
PM Link
Thread is locked